lunedì 16 gennaio 2012

Salottino musicale



*Si inchina agli ospiti*

- Buongiorno miei cari. Qual modo migliore di iniziare la giornata con una bella canzone? -

*Sedendosi al tavolino centrale fa cenno agli avventori di prendere posto con lei.*

- Di conseguenza, l'argomento scelto di oggi sarà proprio la musica, ogni tipo è accettato,  dalla classica alla medievale, alla celtica.
Potrete inserire video da consigliare, parlare di generi o dei momenti in cui la musica vi aiuta nella vita. -

*Sorride agli ascoltatori amichevolmente.*

- Sperando  che gradiate l'argomento lascio la parola a voi, col sottofondo delle mie canzoni di questa mattina. -











1 commento:

  1. Mi presento a Voi, mia cara Contessa. . Il mio nome è Lady Ailinen, altro non dovete sapere, per ora... Interessante argomento la musica, sapete? Qui su Midgard (per Voi profani la Terra) ce ne sono davvero di carini: la celtica, la medievale... Ammetto che alcuni cantanti sono un pò buffi visti da qui, e mio marito si diverte a modificare le pettinature alle sventurate cantanti. Per ora Vi porgo i miei omaggi, anche da parte di mio marito.

    RispondiElimina