Regole di gioco:
Per far "muovere" il personaggio scrivere ciò che il personaggio fa durante l'azione semplicemente racchiudendo l'azione tra due *.
Esempio:*cammina tra le bancarelle, guardando la merce esposta con curiosità.*
Per far "parlare" il personaggio scrivere ciò che il personaggio dice durante l'azione trascrivendo la frase che corrisponde alle sue parole.
Esempio:
Esempio:*cammina tra le bancarelle, guardando la merce esposta con curiosità.*
Per far "parlare" il personaggio scrivere ciò che il personaggio dice durante l'azione trascrivendo la frase che corrisponde alle sue parole.
Esempio:
Buon giorno. Lieto di incontrarvi e lieto che abbiate scelto il nostro mercato
per i vostri acquisti.
* È possibile fare entrambe le cose, cioè far agire e parlare il PG. In tal caso le parole, come già riportato sopra, devono essere distinte dall'azione.
* È possibile fare entrambe le cose, cioè far agire e parlare il PG. In tal caso le parole, come già riportato sopra, devono essere distinte dall'azione.
Esempi:Notevole! *Spalanca gli occhi per la sorpresa* e dove avreste acquistato una stoffa di così pregevole fattura? *Non riesce a staccare gli occhi dal tessuto così riccamente intessuto.*
* Gli utenti sono invitati a non usare altre forme di scrittura.
Sono invitati a non invertire le modalità di scrittura sopra riportate per evitare confusione e incomprensioni con gli altri.
Per inviare "parlare" ad un giocatore presente nella chat di gioco
@Nome destinatario@ poi, a seguire, la frase da dire.
Nel caso di utenti fissi, vi pregherei una breve presentazione, perchè vorrei avervi sempre accanto a me come se foste veri.
Non è necessaria una presentazione dell'utente, ma del PERSONAGGIO si.
Un minimo di coerenza col luogo sarebbe gradita.
Sono accettati Ladies e Lords dal 1300 al 1900, personaggi Steampunk e personaggi Fantasy (sempre con riferimenti cavallereschi).
Non sono accettati personaggi al di fuori di questo stile.
Nessun commento:
Posta un commento